Banda di ladri messa in fuga ad Ancona da parte della Polizia di Stato
Tre individui incappucciati hanno sottratto alcuni monili da un'abitazione, tentando poi di penetrare in una seconda casa
Ladri in azione ad Ancona nella tarda serata di giovedì 16 maggio: un gruppetto composto da tre individui incappucciati è stato infatti messo in fuga dall’arrivo delle forze dell’ordine.
La vicenda si è verificata intorno alle ore 23.00 in via Togliatti, dove un residente è stato avvisato dal proprio sistema d’allarme del fatto che i tre malviventi avevano appena scavalcato la recinzione esterna del suo giardino.
L’uomo ha immediatamente segnalato il fatto alla Polizia di Stato, presentatasi rapidamente sul posto con diverse volanti: all’arrivo degli agenti, tuttavia, i ladri avevano già fatto perdere le proprie tracce dandosi alla fuga a bordo di un’automobile di grossa cilindrata. Eventuali elementi utili per l’identificazione dei responsabili potrebbero ora arrivare dagli esami condotti nei pressi dell’abitazione dalla Polizia Scientifica o dalle riprese effettuate dalle telecamere di sicurezza.
In un secondo momento si è poi scoperto come i tre soggetti si fossero recati in precedenza in un’altra casa situata nella medesima via, da dove erano stati trafugati diversi oggetti preziosi in oro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!