PD Ancona, Lodolini: “Un’importante giornata di democrazia per Jesi”
Ecco il commento del Segretario Provinciale del PD Emanuele Lodolini in merito ai risultati delle primarie svoltesi a Jesi:
Quella di oggi è stata un’importante giornata di democrazia per Jesi. La bella partecipazione alle Primarie dimostra come migliaia di jesini abbiano apprezzato la scelta generosa del centrosinistra di far decidere a loro chi dovesse rappresentarli nella candidatura a Sindaco.
Conferma il radicamento e la forza del PD jesino che piazza tutti e tre i nostri candidati sul podio. Le primarie dicono che a Jesi i cittadini riconoscono al Pd di essere una forza affidabile, credibile, concreta. Di questo ne va dato merito al Segretario cittadino Lorenzo Fiordelmondo, insieme ai candidati e alla nostra classe dirigente tutta. Ad Augusto, vincitore delle Primarie, vanno le mie congratulazioni.
Ora tutti uniti attorno ad Augusto Melappioni per vincere la sfida più importante, quella delle elezioni amministrative di maggio. Saremo uniti per far vincere il centrosinistra, valorizzando appieno il lavoro che é stato profuso dai candidati del Pd e del centrosinistra, che ringrazio sinceramente per il loro impegno, in queste settimane e che dovrà essere al servizio dell’ obiettivo comune.
Ai cittadini che hanno votato ed ai volontari che hanno fatto vivere i seggi va un sincero ringraziamento. Da domani si continua a lavorare insieme per dare a Jesi gli anni migliori.
di Emanuele Lodolini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!