AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovedì 23 maggio appuntamento al Caffè Letterario di Falconara Marittima

Ospite dell'evento sarà la scrittrice Rita Armanda Bigi, autrice del romanzo "Cinque giorni...tante vite"

Centro Pergoli a Falconara Marittima

Al Caffè Letterario di piazza Mazzini si svolgerà giovedì 23 maggio l’iniziativa dal titolo ‘Per una Educazione Sentimentale’, organizzato dalla Libreria Tomo d’Oro.

L’incontro, organizzato alle 17.30 all’interno del Pergoli Art Cafè, vedrà protagonista la scrittrice Rita Armanda Bigi, autrice del romanzo ‘Cinque giorni… tante vite’ e vincitrice del premio Pelasgo di Grottammare come migliore autore marchigiano.

Nel romanzo di Rita Armanda Bigi l’amore è raccontato da Elisa e Manuel, studenti del liceo classico di Jesi. L’evento è gratuito e dopo l’intervento della scrittrice sarà lasciato spazio al dibattito.

L’iniziativa, prima di una serie che si sta organizzando, spiegano gli organizzatori, è rivolta a chi «ricerca dentro di sé il significato dei propri sentimenti, delle proprie pulsioni e sensazioni quando il mondo sembra aver dimenticato e confuso quale sia l’essenza dell’amore e i meccanismi naturali e profondi che lo compongono, dimenticandosi di far parte di un universo creato dall’amore e solo per amore».

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!