AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Evade dai domiciliari per commettere l’ennesimo furto, 45enne arrestato ad Ancona

L'uomo è stato sorpreso dalla Polizia di Stato all'uscita dell'esercizio commerciale appena depredato

1.671 Letture
commenti
Polizia in piazza Ugo Bassi

Un 45enne anconetano, M.F. le sue iniziali, è stato tratto in arresto per l’ennesima volta dalla Polizia di Stato del capoluogo nella serata di giovedì 23 maggio.

L’individuo in questione, già ben noto alle forze dell’ordine a causa di decine di arresti e condanne che lo hanno visto protagonista a partire dal lontano 1996, intorno alle 20.30 è stato visto forzare l’ingresso dell’Enoteca Dorica, situata in via Damiano Chiesa, per poi introdurvisi.

Diverse volanti si sono dunque precipitate sul posto, sorprendendo il 45enne all’uscita del negozio e dando vita a un breve inseguimento per le vie cittadine. Una volta fermato e perquisito, M.F. è stato trovato in possesso di un centinaio d’euro risultati rubati dall’esercizio commerciale.

Ulteriori accertamenti nei suoi confronti hanno inoltre evidenziato come l’uomo fosse stato destinato agli arresti domiciliari in seguito all’ultimo furto commesso, episodio verificatosi nella serata di martedì 7 maggio: egli è stato dunque nuovamente arrestato per i reati di furto aggravato ed evasione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!