AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Emergenza neve, recupero e smaltimento rifiuti aziendali con procedure semplificata

Emergenza neveA seguito dell’emergenza neve – su proposta degli assessori alle Attività Produttive, Sara Giannini, e all’Ambiente, Sandro Donati – la Giunta regionale ha prorogato i termini per la presentazione delle garanzie finanziarie previste per le aziende che gestiscono operazioni di recupero o smaltimento rifiuti con la cosiddetta “procedura semplificata“.

La scadenza, fissata al 21 febbraio 2012, è stata prorogata al sessantesimo giorno dalla data della pubblicazione della delibera sul Bollettino ufficiale della Regione Marche. Il provvedimento interessa circa un migliaio di imprese del territorio, soprattutto artigiane e piccole e medie imprese, che fanno stoccaggio e operazioni di trattamento per lo più dei propri rifiuti.

Gli assessori Donati e Giannini hanno espresso soddisfazione per l’approvazione della delibera “che recepisce anche sollecitazioni delle categorie produttive e che è un ulteriore sensibile segno di attenzione della Regione verso il sistema delle imprese, così duramente provato dall’emergenza neve“.

da Regione Marche

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 21 febbraio, 2012 
alle ore 15:29
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!