Ancona, un week end da cani: grande successo per la 42esima Fiera canina
Grande successo per la 42esima esposizione internazionale canina svoltasi ad Ancona sabato 25 e domenica 26 febbraio. In gara oltre 1200 cani provenienti da tutto il mondo e circa 10mila entusiasti spettatori accorsi per questo singolare evento.Ad aggiudicarsi la gara un esemplare di Spitz nano premiato “Best in show ” dal primo cittadino Gramillano.
L’unica nota dolente che è trapelata dall’equipe organizzatrice dell’evento è la seria possibilità che la fiera in questione non venga ripetuto il prossimo anno.
“Anche per l’edizione 2012 abbiamo avuto un affluenza straordinaria – ha dichiarato il presidente del gruppo cinofilo Fabrizio Sinchi – però abbiamo esaurito le energie non possiamo andare avanti così; questa non è una fiera, mancano anche le attrezzature di base, abbiamo dovuto fare tutto da soli e pensare ad ogni singolo aspetto della manifestazione“.
Sichi ha concluso il suo intervento ringraziando l’organizzazione che nonostante le difficoltà è stata impeccabile, i commisari di ring, i giudici e infine il calorosissimo pubblico.
di Lorenzo Ceccarelli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!