Ubriaco al volante scappa dopo un incidente, 35enne denunciato a Sirolo
Nei guai un anconetano sorpreso con un tasso alcolemico di 1,77
Un anconetano di 35 anni, rimasto coinvolto in un incidente stradale verificatosi a Sirolo nella serata di martedì 2 luglio, è stato denunciato in quanto sorpreso ubriaco al volante della propria vettura.
Ancora sconosciute le cause che hanno portato all’impatto in via Cave tra la Mazda del 35enne e una Ford Fiesta condotta da un altro automobilista: quest’ultimo è stato poi soccorso dal personale del 118 e trasferito presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dove si trova sotto osservazione.
L’uomo alla guida della Mazda, inizialmente datosi alla fuga, è successivamente tornato sul luogo dell’incidente a distanza di circa 20 minuti. Il test alcolemico effettuato a suo carico da parte dei Carabinieri ha evidenziato un valore di alcol nel sangue pari a 1,77 grammi/litro, motivo per cui egli è stato privato della patente di guida: il 35enne dovrà ora rispondere delle accuse di guida in stato d’ebbrezza, omissione di soccorso e fuga in seguito a incidente stradale con danni a persone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!