AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ubriaco al volante scappa dopo un incidente, 35enne denunciato a Sirolo

Nei guai un anconetano sorpreso con un tasso alcolemico di 1,77

1.747 Letture
commenti
Controlli notturni dei Carabinieri

Un anconetano di 35 anni, rimasto coinvolto in un incidente stradale verificatosi a Sirolo nella serata di martedì 2 luglio, è stato denunciato in quanto sorpreso ubriaco al volante della propria vettura.

Ancora sconosciute le cause che hanno portato all’impatto in via Cave tra la Mazda del 35enne e una Ford Fiesta condotta da un altro automobilista: quest’ultimo è stato poi soccorso dal personale del 118 e trasferito presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dove si trova sotto osservazione.

L’uomo alla guida della Mazda, inizialmente datosi alla fuga, è successivamente tornato sul luogo dell’incidente a distanza di circa 20 minuti. Il test alcolemico effettuato a suo carico da parte dei Carabinieri ha evidenziato un valore di alcol nel sangue pari a 1,77 grammi/litro, motivo per cui egli è stato privato della patente di guida: il 35enne dovrà ora rispondere delle accuse di guida in stato d’ebbrezza, omissione di soccorso e fuga in seguito a incidente stradale con danni a persone.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!