AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nascondeva 40 grammi di cocaina in casa, 54enne in manette a Chiaravalle

G.R., accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, si trova ora agli arresti domiciliari

7.081 Letture
commenti
Arresto per spaccio a Chiaravalle

Un uomo di 54 anni, G.R. le sue iniziali, è stato tratto in arresto nella mattinata di giovedì 22 agosto dal personale della Polizia di Stato di Ancona, che lo ha sorpreso in possesso di un significativo quantitativo di stupefacenti.

L’individuo in questione, tenuto sotto osservazione già da diverso tempo da parte delle forze dell’ordine, è stato fermato nei pressi della sua abitazione di Chiaravalle mentre stava passando a prendere la moglie.

Gli agenti della Squadra mobile hanno immediatamente predisposto una perquisizione domiciliare a suo carico, nel corso della quale sono saltati fuori all’incirca 40 grammi di cocaina, alcuni bilancini di precisione adoperati per pesare la sostanza e banconote di vari tagli per 1.200 euro.

Marito e moglie sono quindi stati condotti presso la Questura di Ancona per ulteriori accertamenti, al termine dei quali il G.R. è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: in attesa dell’udienza di convalida del fermo il 54enne è stato destinato agli arresti domiciliari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!