AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incendi a Sirolo, Agugliano e Camerano, Vigili del Fuoco in azione

Le fiamme hanno interessato rispettivamente un'automobile, alcune rotoballe di paglia e un casolare

1.933 Letture
commenti
Vigili del Fuoco in azione a Camerano

Tra la serata di giovedì 22 e la tarda mattinata di venerdì 23 agosto il territorio dell’Anconetano è stato interessato da tre distinti incendi, avvenuti rispettivamente a Sirolo, Agugliano e Camerano.

Ad andare a fuoco per prima, intorno alle 22.00 di giovedì, è stata un’Opel Astra posteggiata presso il parcheggio pubblico “Verde in fiore” di Sirolo. Ignote le cause scatenanti del rogo, poi spento dai Vigili del Fuoco prima che potesse espandersi alle altre automobili situate nelle immediate vicinanze.

L’episodio successivo si è invece verificato ad Agugliano intorno alle 5.30 del mattino. In contrada Colonne circa 200 quintali di rotoballe di paglia sono state coinvolte in un violento incendio, forse originatosi da un fulmine. Tre gli automezzi dei Vigili del Fuoco recatisi sul posto per avere la meglio sulle fiamme, che sono arrivate a lambire un vicino fienile.

Alle 11.00 circa di venerdì, invece, i pompieri sono intervenuti presso un casolare ubicato in via Camillo Benso Conte di Cavour a Camerano, dove l’incendio è scaturito a partire da del materiale ammassato al primo piano dell’edificio. Ben cinque i veicoli messi in campo da parte dei Vigili del Fuoco, i cui sforzi hanno evitato che l’intero edificio andasse in fumo.

Nessuna persona sarebbe rimasta ferita o intossicata nel corso dei tre interventi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!