AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Oltre 200 pasticche di ecstasy nascoste in auto, 23enne arrestato ad Ancona

Finito in manette un giovane di Potenza Picena

1.432 Letture
commenti
Ecstasy rinvenuta dalla Polizia

Un 23enne originario di Potenza Picena è stato arrestato dalla Polizia di Ancona nel tardo pomeriggio di sabato 2 novembre, in quanto sorpreso in possesso di una grossa quantità di Mdma, sostanza stupefacente nota anche come ecstasy.

Intorno alle ore 18.00 una volante ha incrociato il giovane al volante della propria vettura in via Montale. L’elevata velocità dell’automobile ha spinto gli agenti a fermare il mezzo per i controlli del caso: in tal frangente il 23enne si è mostrato particolarmente nervoso, chiedendo ai poliziotti di essere lasciato andare poiché in regola sotto ogni punto di vista.

Dopo una prima perquisizione della vettura, le forze dell’ordine hanno richiesto l’intervento sul posto dell’unità cinofila, grazie alla quale è stato possibile scoprire il reale contenuto di due lattine per olio scovate nel bagagliaio: all’interno dei contenitori sono così state trovate all’incirca 200 pasticche della suddetta droga sintetica.

Presso l’abitazione del 23enne, subito arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, la Polizia ha poi rinvenuto circa 500 euro in contanti, il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e numerose carte PostePay: il giovane si trova ora recluso presso il carcere di Montacuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!