AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tentata violenza sessuale su una ragazzina di 12 anni, uomo in manette ad Ancona

Si tratta di un 40enne di nazionalità bengalese, residente nella stessa abitazione della sua vittima

1.621 Letture
commenti
violenza sulle donne

Un 40enne originario del Bangladesh è stato arrestato dalla Polizia di Ancona a seguito di una tentata violenza sessuale perpetrata ai danni di una ragazzina di 12 anni.

La vicenda si è svolta nel quartiere Piano nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 novembre, quando l’uomo è rincasato nell’abitazione da lui condivisa con alcuni connazionali, tra i quali la 12enne e la sua famiglia.

In preda ai fumi dell’alcol, il 40enne si è immediatamente diretto verso il letto occupato dalla giovane, con cui ha tentato fortunatamente invano di avere un rapporto sessuale: terrorizzata, la ragazza ha infatti gridato in modo da svegliare gli altri occupanti della casa, che sono intervenuti prima che la situazione degenerasse.

Nei confronti della ragazzina è quindi scattato il trasferimento presso il pronto soccorso dell’ospedale pediatrico “Salesi“, dov’è stata sottoposta a diversi esami per accertare una possibile violenza sessuale. Ella è quindi stata dimessa al termine della giornata di mercoledì, mentre il suo aggressore è stato invece tratto in arresto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!