AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si avvicina l’appuntamento con la musica gospel al teatro delle Muse di Ancona

I "Golden Voices of Gospel" si esibiranno domenica 22 dicembre a partire dalle ore 21.30

Gospel

Si va verso il sold out per il concerto-spettacolo di domenica 22 dicembre (ore 21.30) al Teatro delle Muse con il The Golden Voices of Gospel. Disponibili solo biglietti in terza galleria per l’appuntamento più atteso del periodo natalizio organizzato da Ancona Jazz.

I Golden Voices of Gospel sono un team di artisti professionisti della scena gospel americana guidati dal direttore musicale Reverendo Dwight Robson. Con gli spirituals e i gospel tradizionali presentano da 20 anni la musica pastorale afroamericana sulle scene europee, presso festival e in varie chiese. Sono inoltre stati coristi per Michael Jackson, Mariah Carey, Howard Carpendale, Peter Kraus, Andre Rieu, Ross Anthony e Helene Fischer. Sul palco ad Ancona saranno in 12 elementi, ovvero 9 cantanti e la sezione ritmica. Un gospel ricco di passione e di anima quello dei Golden Voices of Gospel, un viaggio ideale denso di gioia e spiritualità fino alle radici del genere.

Questa formidabile formazione è senza dubbio una delle più rappresentative della musica sacra afroamericana. Golden Voices of Gospel oggi sono considerati uno dei gruppi più popolari d’Europa e hanno attirato l’attenzione internazionale con una miscela di voci e un sound trascinante, una naturale pulsione, una vitalità irresistibile, schietta e comunicativa. È questo un gruppo di grande impatto e dalla sicura originalità con un repertorio che ripercorre in pieno i temi della grande tradizione sino alle espressioni con timbriche più contemporanee. Nel giro di pochi anni partecipano a tour e festival tra Europa e America. Il loro sound energico conquisterà la platea del Teatro delle Muse attraverso un repertorio da brividi.

Info biglietti rimasti:  3^ galleria intero euro 9 (+ euro 1 d.p.). Prevendita presso la biglietteria del Teatro delle Muse e online su www.geticket.it. Orari biglietteria: da martedì a sabato: 9,30-13,30, giovedì e venerdì: 9,30-13,30 e 16,30-19,30. Aperto anche un’ora prima dello spettacolo. Tel. 071 52525, biglietteria@teatrodellemuse.org

Anche Ancona Jazz aderisce al “Black Friday”: fino al 31 dicembre le ultime pubblicazioni in vinile di Gianni Basso, Ricardo Toscano e Rita Marcotulli potranno essere acquistati al prezzo scontato del 25%, cioè a euro 15,00 l’uno. Solo durante i concerti e in rete su www.go4.records.online. Una grande idea regalo per chi ama il jazz!

Info: www.anconajazz.com, www.spaziomusica.eu, info@anconajazz.com, tel. 350 0214370.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!