AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tamponamento sull’Asse ad Ancona, feriti e disagi alla circolazione

Almeno quattro le persone che sono poi dovute ricorrere alle cure presso l'ospedale regionale di Torrette

1.505 Letture
commenti
Incidente lungo l'asse Nord-Sud ad Ancona

Un tamponamento di vaste proporzioni si è verificato nelle prime ore della mattinata lungo l’Asse Nord-Sud di Ancona, provocando rallentamenti e disagi al traffico per diverse ore.

L’incidente, che ha visto coinvolti ben otto veicoli, ha avuto luogo poco dopo le ore 7.00 sulla carreggiata diretta verso il centro cittadino. A generare l’intera carambola sarebbe stato il ghiaccio presente sulla sede stradale, che avrebbe dato vita a una serie di impatti conclusasi con il ferimento di almeno quattro persone.

Ad avere la peggio è stato un automobilista, centrato in pieno da un altro veicolo dopo essere sceso dalla propria vettura per constatare i danni causati da un primo urto. Sia l’uomo che le altre persone ferite sono quindi state soccorse dal personale sanitario del 118, per poi essere trasportate al pronto soccorso dell‘ospedale regionale di Torrette.

Il tratto stradale in questione è rimasto chiuso al traffico in ambo i sensi di marcia all’incirca per due ore, causando in tal modo enormi difficoltà alla circolazione in tutto il capoluogo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!