Trafficante di droga sorpreso con 16 chili di eroina al porto di Ancona: arrestato
L'uomo era appena sbarcato nello scalo dorico da un traghetto proveniente da Durazzo

Un 37enne di nazionalità albanese è stato arrestato dalla Guardia di Finanza di Ancona in quanto trovato in possesso di un vasto quantitativo di droga al suo arrivo nel porto del capoluogo dorico.
L’uomo è stato fermato al volante del proprio mezzo poco dopo essere sbarcato da un traghetto proveniente da Durazzo. I controlli condotti dalle Fiamme Gialle con l’ausilio del cane antidroga Acca hanno portato alla scoperta di un grosso carico di eroina celato in un nascondiglio ricavato tra le lamiere del mezzo.
Una volta individuata la posizione della droga, le forze dell’ordine hanno rinvenuto all’incirca 16 chilogrammi di eroina, che una volta immessi sul mercato avrebbero fruttato un ricavo superiore a 500.000 euro. Il 37enne è stato dunque tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!