AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I ragazzi degli anni ’60 e ’70: musica e solidarietà a Loreto

Musica e solidarietà a LoretoL’associazione “L’artista”, in collaborazione con le associazioni culturali “Arte Libera” e “Castelfidardo musica”, e con il patrocinio del comune di Loreto, organizza per domenica 22 aprile alle ore 17.30, al Palacongressi di Loreto, lo spettacolo “I ragazzi degli anni ’60 – ’70”. Si tratta di una rassegna dei migliori gruppi musicali storici marchigiani che eseguiranno i brani più gettonati del periodo, suonati interamente dal vivo e coreografati dalle allieve della ASD Ginnastica Loreto e della Modern Jazz Group di Desirèe Catone. Presenta il cantautore Luca Lattanzio.



Dieci gruppi, tra cui i Black Souls, Acqua Chiara, I Cobra, I Diamanti, Immagini dal Vero, Le Saette, Quinta Dimensione, The Poker, The Rangers, si alterneranno in una maratona di solidarietà e canzoni. Parte del ricavato, infatti, sarà devoluto in beneficenza, all’associazione “Raggi di speranza”, che da tempo è impegnata in progetti a favore dei bambini Bielorussi.

L’evento, per la regia di Stefano Bianchi, si annuncia davvero emozionante, con buona musica, cultura, foto e videoproiezioni delle tendenze e mode di quel periodo. A presentare lo spettacolo sarà il cantautore Luca Lattanzio, che reinterpreterà anche alcune canzoni in omaggio a Lucio Dalla, grande cantautore recentemente scomparso.

L’ingresso è di 7 euro, gratuito per i bambini sotto i 12 anni. I biglietti si potranno direttamente acquistare all’ingresso del Palacongressi di Loreto, prima dello spettacolo, o in prevendita presso la Pro Loco di Loreto, la Cartoleria Clips di Villa Musone e la
cartoleria Tondini Mariangela di Loreto.

Da Comune di Loreto

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 18 aprile, 2012 
alle ore 14:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!