AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ballottaggio, Movimento 5 Stelle: “I candidati di Jesi ci copiano il programma”

Appuntamento giovedì 17 maggio in Corso Matteotti 66. Il Movimento presenta le prossime iniziative

ElezioniE’ bello vedere come i candidati sindaco di questo ballottaggio, fra corteggiamenti, polemiche inutili ed attacchi al MoVimento, facciano a gara per copiarci e far proprio il nostro programma.
Siamo felici che entrambi tentino di apparentarsi con le nostre idee. Ecco perché sabato scorso abbiamo festeggiato la nostra vittoria in queste elezioni!



Dopo questo primo passo vincente, proseguiamo insieme a lavorare davvero per la città. Ribadiamo che, finalmente, in Consiglio Comunale non sono entrati 2,3 o 4 consiglieri del MoVimento ma 40mila cittadini, ai quali per la prima volta viene data realmente la possibilità di agire e partecipare nella costruzione del proprio futuro.
 
Capiamo il disorientamento di coloro che, proponendosi o riproponendosi con vecchie logiche partitiche, sembra facciano fatica a decifrare la straordinarietà di quanto sta accadendo, e si abbandonano in considerazioni forse più emotive che politiche, oppure strizzano l’occhio ai “cittadini a 5 stelle” con le solite tipiche promesse elettorali.
 
Non abbiamo tempo da perdere! Andiamo avanti.
Appuntamento per giovedì 17 maggio 2012 ore 21.15 presso i nostri locali siti in Corso Matteotti 66 (vicino all’Arco Clementino): descriveremo come ci siamo organizzati, i nostri gruppi di lavoro, le prossime iniziative, ecc… per essere pronti fin da subito ad affrontare il lavoro che ci aspetta nei prossimi mesi ed i prossimi anni. Invitiamo tutti coloro che sono tornati ad avere voglia di agire e di reagire, per mettere seriamente un po’ del proprio tempo e delle proprie capacità al servizio della città e del Bene Comune, a partecipare…

da Movimento 5 Stelle Jesi

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 15 maggio, 2012 
alle ore 17:54
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!