AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, schianto auto – moto: centauro 51enne perde la vita

La vittima è il senigalliese David Panni

1.519 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Tragedia a Corinaldo nel pomeriggio del 21 giugno: erano circa le 17,30 quando David Panni, 51enne senigalliese, si è scontrato quasi frontalmente con una Citroen C3 guidata da una 41enne di Osimo.

L’impatto, violentissimo, non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono stati subito allertati i soccorsi che hanno a loro volta chiesto l’intervento dell’eliambulanza. Purtroppo però per David Panni non c’è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Ferita anche la donna al volante dell’utilitaria anche se in modo non grave.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri di Corinaldo: da chiarire l’esatta dinamica della tragedia. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria che, come da prassi, oggi aprirà un fascicolo sulla morte del centauro. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati. La morte del 51enne è una tragedia nella tragedia: David infatti aveva perso undici giorni prima, lo scorso 10 giugno, la sorella Debora, imprenditrice balneare di 47 anni, uccisa da un tumore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!