Fuga di gas in un distributore di metano di Ancona, intervengono i Vigili del Fuoco
L'intervento in zona Baraccola si è concluso dopo diverse ore senza che nessuna persona riportasse conseguenze

Si sono vissuti lunghi momenti di apprensione nella notte tra martedì 30 giugno e mercoledì 1 luglio presso un distributore di carburante ubicato alle periferia di Ancona.
L’allarme presso l’area di servizio di via I maggio, in zona Baraccola, è stato lanciato intorno alle 0.30 a causa di una fuga di metano: sul posto sono così intervenuti i Vigili del Fuoco del comando centrale dorico, che dopo aver localizzato la perdita sono stati in grado di tenere sotto controllo la dispersione di gas nell’aria.
La messa in sicurezza dell’area in questione si è protratta per diverse ore, per poi essere portata a termine alle prime luci dell’alba. Nessuna persona ha riportato conseguenze di alcun tipo: in via precauzionale, un tratto di via I maggio è rimasto temporaneamente chiuso al traffico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!