AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Conto alla rovescia a Falconara per la rassegna “Teatro Estate 2020”

Il primo appuntamento, dedicato alla figura di Mia Martini, avrà luogo giovedì 16 luglio alle 21.30

Membri dell'associazione Koinè

Anche il teatro riparte grazie al cartellone Falconara Estate 2020: la prima serata alla Corte del Castello è programmata per giovedì 16 luglio alle 21.30.

A salire sul palco saranno gli artisti dell’associazione Koinè, che porteranno in scena lo spettacolo ‘In viaggio con Mimì, la mia vita in punta di note’. Attraverso le più note canzoni di Mia Martini sarà ripercorsa la vita dell’artista, dalle prime esibizioni degli anni Sessanta agli ultimi grandi successi a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta. Per mettere in scena lo spettacolo, Koinè ha formato anche una band composta da artisti iscritti all’associazione, che attraverso i brani di Mimì ne racconteranno i successi e le vicende.

Lo spettacolo sarà messo in scena anche il 17 luglio e, in caso di maltempo, sarà recuperato nella serata del 22. Anche per questo appuntamento, che terrà a battesimo la rassegna ‘Teatro Estate 2020’ alla Corte del Castello di Falconara Alta, è prevista la prenotazione: per assicurarsi un posto si potrà chiamare il 3476043522.

Il costo dell’ingresso è di 10 euro, ridotto 5 euro per ragazze e ragazzi minori di 14 anni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!