Violento impatto tra un’automobile e una bici a Jesi, ferito un 25enne pakistano
Il giovane è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale regionale di Torrette di Ancona

Un giovane di 25 anni ha riportato gravi ferite nelle prime ore della mattinata di mercoledì 15 luglio in seguito a un incidente stradale avvenuto alle porte di Jesi.
Il fatto si è verificato intorno alle ore 7.00 lungo via dei Gobbi. Il ragazzo, originario del Pakistan, stava procedendo in sella alla propria bicicletta quando, per cause non ancora totalmente appurate, si è scontrato violentemente con un’Audi.
Il 25enne è stato così sbalzato sull’asfalto, accusando così diverse lesioni di una certa entità. Sul luogo dell’impatto sono poi sopraggiunti i sanitari del 118 e, successivamente, l’eliambulanza che ha trasportato il ferito presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona: il giovane non sarebbe comunque in pericolo di vita.
L’esatta dinamica di quanto accaduto è ora al vaglio della Polizia Stradale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!