AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, giovane di 24 anni sorpreso con oltre 60 grammi di marijuana in casa

Inevitabile l'arresto da parte della Polizia di Stato

1.066 Letture
commenti
marijuana, droga, spaccio

Nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 luglio scattate le manette ad Ancona nei confronti di un giovane di 24 anni, sorpreso in possesso di una considerevole quantità di marijuana.

Tutto ha avuto inizio intorno alle ore 2.00 in piazza Rosselli, dove una pattuglia della Polizia di Stato si è imbattuta in un’automobile che, alla vista delle forze dell’ordine, si è diretta a tutta velocità verso via De Gasperi: in tal frangente, uno degli occupanti ha gettato un misterioso involucro dal finestrino posteriore della vettura.

I poliziotti sono riusciti rapidamente a intercettare il veicolo, trovandovi tre ragazzi al suo interno tra cui il 24enne, particolarmente agitato per il controllo in atto: nel frattempo alcuni agenti sono riusciti a recuperare quanto era stato lanciato dall’automobile in corsa, ovvero sia un pacchetto contenente circa 6 grammi di marijuana.

Convinti che il possessore degli stupefacenti fosse proprio il 24enne, i poliziotti si sono dunque recati presso l’abitazione di quest’ultimo per una perquisizione, la quale ha portato alla scoperta di ulteriori 63 grammi della medesima sostanza illecita, nascosti all’interno di tre barattoli di vetro.

Il giovane è stato così tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, venendo poi condannato a sei mesi di reclusione (con sospensione della pena) al termine dell’udienza di convalida del fermo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!