AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’U.S. Anconitana si aggiudica la gestione dello stadio Dorico

L'assessore allo Sport Guidotti: "Significa impegno, voglia di collaborare, assumersi responsabilità al fianco del Comune"

3.065 Letture
commenti
Ingresso dello Stadio Dorico di Ancona

Si è ultimata oggi la gara per la concessione delle attività di gestione dello Stadio Dorico. Stamane è stata effettuata l’apertura delle buste con le offerte economiche. Proposta l’aggiudicazione, in attesa di tutte le verifiche di rito, all’U.S Anconitana.

“Sono molto contento della partecipazione al bando – afferma l’assessore allo Sport, Andrea Guidotti – . Ciò significa impegno, voglia di collaborare, assumersi responsabilità al fianco del Comune. Sono contento che l’Anconitana abbia la sua casa.

Sono altrettanto sicuro che la società di rugby (che aveva presentato anch’essa una proposta economica n.d.r.) avrebbe gestito bene l’impianto come fa con la sua casa, l’impianto Nelson Mandela. Al di là degli obblighi di legge, delle procedure e degli aspetti economici, pure rilevanti, ritengo che stringere sempre di più il rapporto di collaborazione tra Amministrazione e società rafforzi il nostro mondo dello sport e offra garanzie per gli appassionati, i giovani, le famiglie”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!