AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Airport Day: l’aeroporto delle Marche incontra i marchigiani

Airport DayPresentato Airport Day, iniziativa con cui l’Aeroporto delle Marche incontra i marchigiani nelle piazze cittadine. L’Airport Day, arrivato alla sua terza edizione, è una giornata di accoglienza e di informazione ai passeggeri sui voli offerti dallo scalo marchigiano, in tour per le piazze della regione, con giochi, premi, biglietti aerei omaggio e i comici di Zelig.



L’evento Airport Day ha lo scopo di avvicinare i cittadini utilizzando come slogan “L’Aeroporto delle Marche incontra i marchigiani”, per far conoscere l’aeroporto marchigiano e tutti i servizi e i collegamenti offerti. L’intento è quello di avvicinare l’Aeroporto delle Marche ai passeggeri, di far conoscere meglio la realtà aeroportuale e di promuovere la mobilità aerea.

L’aeroporto delle Marche, unico aeroporto regionale, situato nel Comune di Falconara Marittima, è un punto di collegamento con il resto del mondo, un’infrastruttura molto importante per tutti i cittadini, e proprio per questo motivo vogliamo avvicinarci a loro incontrandoli nelle piazze cittadine per far loro vivere un’esperienza divertente, nuova e per viaggiare un po’ anche con la fantasia.

La giornata oltre che informativa, rappresenterà un piacevole momento per i cittadini che, nelle piazze, saranno accolti con giochi, gadgets, musica e tanto divertimento con l’Area Zelig – Il Giro d’Italia della Comicità (la parte estiva del noto spettacolo invernale “Zelig”).

L’evento si svolgerà i 5 piazze marchigiane con il seguente calendario:

25 maggio – Senigallia – Piazza della Rotonda

26 maggio – San Benedetto del Tronto – Piazza Giorgini

27 maggio – Porto Recanati – Largo Porto Giulio

9 giugno – Porto Sant’Elpidio – Lungomare centro

10 giugno – Fano – Piazza Centrale Lido

La giornata avrà inizio alle ore 14 con l’apertura dei giochi e la possibilità di cimentarsi in prova dirette. Durante la giornata per tutti i presenti e partecipanti premi, gadget e biglietti aerei in omaggio. Dalle ore 21 l’evento continua con Andrea Prada che presenterà uno spettacolo di cabaret dove gli artisti di Zelig intratterranno tutti i presenti con sketch comici e tanto divertimento. Parteciperanno, tra gli altri, Gene Gnocchi, Kalabrugovic, Gianlorenzo, Senso Doppio, Bruceketta, Simone Barbato, Alfredo Minutoli e Gigi Rock.

Da Aerdorica

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 25 maggio, 2012 
alle ore 14:21
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!