Terribile impatto tra un’automobile e uno scooter a Moie, sul posto l’eliambulanza
Per l'uomo in sella al ciclomotore è poi scattato il trasferimento all'ospedale regionale di Torrette di Ancona
Grave incidente stradale nella mattinata di lunedì 17 agosto a Moie di Maiolati Spontini: lo scontro ha visto coinvolti uno scooter e un’automobile di grossa cilindrata.
L’impatto ha avuto luogo in via Risorgimento quando mancavano pochi minuti alle ore 7.00. Secondo una prima ricostruzione, il Suv avrebbe centrato in pieno il mezzo a due ruote mentre stava tentando di svoltare in una via secondaria: ad avere la peggio è stato l’uomo in sella al ciclomotore, che in tal frangente avrebbe patito diverse lesioni.
Immediato l’intervento sul posto da parte dei soccorsi. Dopo essere stato stabilizzato sul luogo dell’incidente dal personale del 118, il ferito è stato successivamente caricato sull’eliambulanza atterrata nel frattempo nelle vicinanze, per poi essere trasportato urgentemente presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona.
Accorsi sul luogo anche Carabinieri, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale: la viabilità nel tratto stradale in questione è poi tornata alla normalità solamente a distanza di diverse ore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!