AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, controlli della Polizia nel week-end: arrestate due persone

Scattate le manette nei confronti di un 46enne italiano e di una 32enne di nazionalità romena

997 Letture
commenti
Operazione notturna della Polizia

Doppio arresto da parte della Polizia di Stato di Ancona in occasione dei controlli sul territorio condotti nel corso dello scorso fine settimana.

Nel primo pomeriggio di sabato 29 agosto i poliziotti sono intervenuti presso il punto vendita H&M situato in corso Garibaldi, dove poco prima era stato commesso un furto. La responsabile, la 32enne romena A.I., è stata poi rintracciata a breve distanza del negozio con diversi capi d’abbigliamento rubati, per un valore complessivo di oltre 200 euro: per la donna, già nota alle forze dell’ordine per via di numerosi precedenti analoghi, è dunque scattato l’arresto per furto aggravato.

Nella tarda serata di domenica 30 agosto è stata invece la volta di un 46enne di nazionalità italiana, T.T. le sue iniziali, che in preda ai fumi dell’alcol si era allontanato dalla propria abitazione dopo aver portato via con sé alcuni documenti appartenenti alla propria compagna.

L’uomo, che successivamente ha infastidito numerosi residenti di via Martiri della Resistenza suonando i campanelli dei loro appartamenti, è stato quindi raggiunto da alcuni agenti di Polizia, con i quali ha intrapreso una violenta colluttazione: una volta bloccato e reso inoffensivo, il 46enne è stato tratto in arresto per minacce, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Athos Guerro
Pubblicato Lunedì 31 agosto, 2020 
alle ore 16:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!