AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corrado Canafoglia incontra i cittadini a Cesano di Senigallia

Il candidato consigliere regionale con Civitas Civici: "Se sarò eletto, rappresenterò in Regione le istanze dei cittadini"

1.304 Letture
commenti
Corrado Canafoglia

Questa sera, lunedì 7 settembre, alle 21.15 sarò ai Giardini del Cesano di Senigallia in strada II ° per incontrare la popolazione e presentare la mia candidatura a consigliere regionale nella lista civica Civitas Civici.

Questo quartiere ed il Comitato Senigallia Facciamo Eco” rappresentano un’esperienza importante , perché insieme al Comitato Senigallia Facciamo Eco” ci siamo contrapposti contro l’Amministrazione Comunale di Senigallia, che voleva installare un impianto di trattamento rifiuti contro la volontà dei residenti.

Siamo riusciti a fermarli, ma bisogna passare dall’era dei Comitati, che si oppongono a scelte calate dall’alto, alla fase del confronto tra Istituzioni Pubbliche e cittadini!

Come dico in questa campagna elettorale, non devo promettere che farò ciò che da decenni sto facendo, stare dalla parte della gente , da chi si trova in difficoltà , dalla parte di chi contesta una decisione assunta dalla politica senza ascoltare le istanze di cittadini.

Se sarò eletto, rappresenterò in Regione le istanze dei cittadini!
La mia candidatura non è “contro qualcuno”, la mia candidatura è “per la gente”.

Chi mi conosce sa bene che queste non sono parole retoriche, ma rappresentano la mia voglia di fare, di aiutare gli altri, portando in una sede istituzionale quale la Regione le istanze di un territorio.

Cosa garantisco? Trasparenza, impegno e determinazione a far valere le istanze di un territorio e dei suoi cittadini

Se verrò eletto subito organizzerò un ufficio apposito ove tutti potranno rivolgersi senza filtri e partecipare attivamente ad ogni pratica amministrativa che gli interessa , seguire l’iter ed aiutarmi nella mia attività consigliare , ma anche per controllare il mio operato.

Avv. Corrado Canafoglia – candidato consigliere regionale nella lista “Civitas Civici”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!