AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corrado Canafoglia a Corinaldo per incontrare e ascoltare cittadinanza e imprese

L'esponente della lista "Civitas Civici" presenterà la sua candidatura alle elezioni regionali Marche 2020

1.840 Letture
commenti
Corinaldo

L’11 settembre 2020 alle ore 21 sarò a Corinaldo in Piazza del Terreno per confrontarmi con la Cittadinanza e presentare la mia candidatura a Consigliere regionale nella lista Civica “Civitas Civici“ con Francesco Acquaroli.

Ascolterò le istanze dei cittadini e delle imprese, ed esporrò le mie idee ed i miei progetti.

Mi candido a rappresentare l’intera vallata Misa – Nevola e chiedo fiducia a chi è rimasto delusi dall’azione dell’attuale Governo Regionale e da un certo modo di fare politica da parte di chi impone le scelte dall’alto.

In questi giorni sto incontrando tante persone, imprese ed associazioni ed emerge un motivo ricorrente: civici, elettori del centrodestra, ma anche del centrosinistra sono stanchi di questo “sistema” autoreferenziale che non ascolta , ma impone e non risolve i problemi, ma li aggrava.

Se verrò eletto subito organizzerò un ufficio apposito ove tutti potranno rivolgersi senza filtri e partecipare attivamente ad ogni pratica amministrativa che interessa, seguire l’iter ed aiutarmi nella mia attività consigliare, ma anche per controllare il mio operato.

Così anche i residenti dell’entroterra non dovranno supplicare l’interessamento del potente di turno, ma potranno liberamente e senza filtri entrare in Regione e chiedere ciò che loro spetta.

Corrado CanafogliaNon devo promettere che farò ciò che da decenni sto facendo, stare dalla parte della gente , da chi si trova in difficoltà , dalla parte di chi contesta una decisione assunta dalla politica senza ascoltare le istanze di cittadini.

La mia candidatura non è “contro qualcuno”, ma “per la gente” e chi mi conosce sa bene che queste non sono parole retoriche, ma rappresentano la mia natura , la mia voglia di fare, di aiutare gli altri, portando in una sede istituzionale quale la Regione le istanze di un territorio.

Cosa garantisco? Trasparenza, impegno e determinazione a far valere le istanze di un territorio e dei suoi cittadini

L’incontro è aperto alla Cittadinanza ed a tutte le Forze politiche locali, che si contrappongono al sistema che governa da decenni la nostra Città e la nostra Regione, consapevoli che solo un “fronte comune” permetterà un vero cambiamento.

L’incontro verrà tenuto nel rispetto delle norme Covid, quindi portate la mascherina.

Corrado Canafoglia
Candidato consigliere regionale nella lista “Civitas Civici”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!