AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, controlli serrati dei Carabinieri nel corso dell’ultimo fine settimana

Gli accertamenti svolti dai militari hanno portato a due denunce e oltre dieci sanzioni

1.533 Letture
commenti
Controlli stradali dei Carabinieri

Il week end appena trascorso ha visto controlli a tappeto messi in atto dai Carabinieri del comando di Jesi, in special modo a contrasto dei comportamenti scorretti tenuti durante le ore della “movida” nel centro storico della città.

All’operazione hanno preso parte 8 automezzi e 16 militari, i quali hanno passato in rassegna all’incirca un centinaio di persone: 13 di loro sono state sanzionate per il mancato utilizzo delle mascherine in spazi aperti particolarmente affollati, mentre tutti i pubblici esercizi esaminati dai Carabinieri non hanno presentato alcuna irregolarità.

I controlli condotti dalle forze dell’ordine hanno inoltre portato a due contravvenzioni per ubriachezza molesta nei confronti di altrettanti giovani in preda ai fumi dell’alcol. Scattata invece la denuncia per guida in stato d’ebbrezza per due automobilisti, uno dei quali è stato peraltro privato della patente di guida in quanto sorpreso al volante con un tasso alcolico superiore di tre volte rispetto ai limiti massimi tollerati dal Codice della Strada.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!