AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Continuano i controlli sul territorio compiuti dalla Polizia di Stato di Ancona

Due le persone denunciate per il possesso di hashish e marijuana

1.674 Letture
commenti
Nucleo Cinofilo della Polizia

Pomeriggio di controlli quello di martedì 29 settembre per la Polizia di Stato di Ancona, impegnata come al solito a monitorare il territorio dorico per contrastare le attività illecite.

Complessivamente, gli accertamenti compiuti dai poliziotti sono valsi al controllo di 11 autoveicoli e all’identificazione di 45 persone.

Nel corso di un sopralluogo effettuato presso il parco degli Ulivi, gli agenti si sono imbattuti in due giovani, i quali hanno consegnato spontaneamente circa 10 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish in loro possesso: per entrambi è poi scattata una denuncia per la detenzione di sostanze stupefacenti.

Ulteriori controlli hanno riguardato anche via Flaminia, piazza Rosselli, via Marconi, il parco del Cardeto e le immediate vicinanze del parco “Pacifico Ricci”, dove sono stati identificati dieci individui di origini nigeriane. Proprio in quest’ultima ubicazione l’unità cinofila dotata del cane antidroga Ermes ha rinvenuto un pacchetto contenente circa 30 grammi di hashish: impossibile attribuirne la proprietà a chiunque tra i presenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!