AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scippo ai danni di una donna ad Ancona, in manette tre uomini

Fermati poco dopo aver commesso la rapina, i responsabili sono stati trovati in possesso di 40 grammi di hashish

1.848 Letture
commenti
Polizia

Tre uomini di 36, 33 e 23 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine per diversi precedenti, sono stati tratti in arresto a seguito di una rapina avvenuta ad Ancona nella notte tra mercoledì 30 settembre e giovedì 1 ottobre.

Intorno alle ore 2.00, una donna si è infatti messa in contatto con il centralino del 113 per segnalare di essere appena stata derubata: poco prima ella stava percorrendo via Vallemiano quando era stata avvicinata da un’automobile di colore rosso, dalla quale era improvvisamente sceso un individuo che aveva tentato di strapparle la borsetta, allontanandosi poi con il suo cellulare e il suo portamonete.

Diverse volanti della Polizia di Stato si sono così precipitate in zona, riuscendo a rintracciare l’automobile con a bordo i tre uomini in via Marini: oltre al bottino della rapina, all’interno della vettura gli agenti hanno rinvenuto anche circa 40 grammi di hashish.

Per i tre soggetti in questione, tutti di origine straniera, è così scattato l’arresto per rapina in concorso, accusa che per uno di loro, peraltro irregolare sul territorio italiano, si è sommata a quella di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Athos Guerro
Pubblicato Giovedì 1 ottobre, 2020 
alle ore 16:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!