AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona: Patrizia Casagrande nominata Commissario Straordinario

1.002 Letture
commenti

Patrizia CasagrandeL’attuale presidente della Provincia di Ancona, Patrizia Casagrande Esposto, è stata nominata Commissario Straordinario dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Alla nuova carica provvisoria competono i poteri del Presidente, della Giunta e del Consiglio Provinciale.



La notizia della nomina della Signora Casagrande Esposto è stata appresa dal Presidente della Regione Gian Mario Spacca il quale si è congratulato con il nuovo Commissario: “Esprimo a Patrizia Casagrande, anche a nome del governo regionale, le più sentite congratulazioni per la nomina a commissario della Provincia di Ancona. Come sin qui avvenuto, la Regione è pronta a proseguire il percorso di proficua collaborazione con Patrizia Casagrande e con l’ente da lei guidato“.

Lo stesso giorno la dr.ssa Pina Maria Bicle ed il dr. Pasquale Ranieri, già in servizio presso la Prefettura, sono stati nominati sub-Commissari Prefettizi dal Prefetto di Ancona per la collaborazione con il Commissario nella gestione della Provincia.


Da
Vittoria Biscaccianti

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 5 giugno, 2012 
alle ore 9:59
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!