Incendio in un appartamento di Ancona, intossicate quattro persone
Le fiamme hanno avuto origine a notte fonda in un'abitazione di via Baccarani

Paura ad Ancona nella notte tra giovedì 15 e venerdì 16 ottobre: i Vigili del Fuoco sono infatti stati costretti a intervenire in tutta fretta per un incendio scoppiato in un appartamento.
L’allarme è stato lanciato intorno alle ore 2.30 presso un’abitazione situata in un condominio di via Baccarani. I pompieri del comando anconetano si sono dunque portati sul posto con cinque mezzi (tre autobotti, un’autoscala e un mezzo 4×4) provvedendo a spegnere le fiamme e a soccorrere sei persone rimaste intrappolate all’interno dell’edificio.
Per quattro di loro, rimasti intossicati a causa del fumo, si è poi reso necessario da parte dei sanitari del 118 il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dove sono stati sottoposti agli accertamenti del caso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!