Sfilata canina ad Ancona con “Guinzaglio D’ORicO”, omaggi a padroni e amici a quattro zampe
Terzo appuntamento con l’evento promosso da “Noi Animali”
L’associazione “Noi Animali ONLUS” ha organizzato per sabato 23 giugno l’evento Guinzaglio D’ORicO patrocinato dal Comune di Ancona. Si terrà alle ore 21 in piazza Roma di Ancona e consiste in una sfilata di cani meticci e non. I premi sono quattro per la categoria “cuccioli” e altrettanti per quella “adulti”, ma tutti i partecipanti avranno un omaggio e un attestato.
Le iscrizioni, entro il 19 giugno del costo di 10 euro e dopo di 15 euro, si possono effettuare presso i negozi Animal House, Animal’s Shop e MiaoBau e il 23 giugno stesso dalle ore 18 allo stand Noi Animali.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 339 6248775 (dopo le ore 17) e 328 4570539, visitare il sito www.noianimali.com e scrivere all’indirizzo di posta noianimali@yahoo.it.
DaVittoria Biscaccianti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!