AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, ultimi giorni per presentare domanda di assegnazione per gli orti sociali

Le richieste dovranno essere ricevute entro e non oltre le ore 13.00 di giovedì 5 novembre

Orti sociali

Si ricorda che l’ Ufficio Protocollo Generale del Comune di Ancona – Piano Terra entrata principale Palazzo Comunale – Largo XXIV Maggio n. 1 è regolarmente aperto (apertura al pubblico: lun. – merc. – ven. dalle 9.00 alle 13.00; mart. e giov. dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00) e vi si accede una persona alla volta con dispositivi di protezione individuale.

Quindi è possibile consegnare regolarmente documenti o presentare domande.
Nell’occasione si ricorda che è in scadenza il 5 novembre 2020 prossimo la domanda per l’assegnazione degli orti sociali. Domande da far pervenire entro le ore 13.00, attraverso una delle seguenti modalità:

  1. 1) spedita a mezzo raccomandata a/r: trasmissione a mezzo posta al Comune di Ancona – Largo XXIV Maggio n. 1 – 60123 Ancona – si precisa che la domanda dovrà pervenire entro la data suddetta e pertanto NON fa fede la data del timbro postale di inoltro della domanda;
  2. 2) inoltro a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.ancona@emarche.it;
  3. 3) presentata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Ancona – Piano Terra entrata principale Palazzo Comunale – Largo XXIV Maggio n. 1 (apertura al pubblico: lun. – merc. – ven. dalle 9.00 alle 13.00; mart. e giov. dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00). Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti:

 

Partecipazione Democratica Viale Vittoria, 39 – 071 2222446/430/481
URP Piazza XXIV Maggio – 071 2222343A .

Comune di Ancona
Pubblicato Lunedì 2 novembre, 2020 
alle ore 15:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!