AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Previste nuove assunzioni a tempo determinato per la Polizia Locale di Ancona

Le domande potranno essere presentate entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 25 novembre

1.116 Letture
commenti
Controlli della Polizia Locale ad Ancona

Il Comune di Ancona ha indetto una Selezione pubblica, per prova orale, per la formazione di una graduatoria per assunzioni di personale a tempo determinato per 6 mesi. per esigenze stagionali, per il periodo pandemico in corso, a tempo pieno, nel profilo professionale di Agente di Polizia Locale – Cat. C/1.

Scadenza presentazione domande: ore 13.00 di mercoledì 25/11/2020.

“Questi nuovi agenti dovranno lavorare prevalentemente affinché le regole, distanze e utilizzo della mascherina, vengano rispettate da tutti. Il loro compito sarà quello di presidiare il territorio. Intendo precisare che non sarà un utilizzo per sanzioni per il codice della strada (che sarà compito del personale già in servizio) ma per favorire la prevenzione di comportamenti scorretti nella lotta al Covid. Poiché abbiamo verificato che già solo con la nostra presenza fisica i cittadini sono più incentivati al rispetto delle norme in vigore, abbiamo voluto favorire questa nostra maggiore presenza nelle nostre strade e piazze. Quasi un promemoria…per non abbassare la guardia” afferma la comandante della Polizia Locale dorica, Liliana Rovaldi.

Il bando è disponibile sul sito del Comune di Ancona.

Gli interessati potranno inoltrare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la procedura informatica messa a disposizione del Comune di Ancona sul proprio sito istituzionale, raggiungibile al seguente link:

https://comuneancona.elixforms.it/rwe2/module_preview.jspMODULE_TAG=MOD_BND_004.

Si invitano i candidati a inoltrare la domanda di partecipazione, corredata da tutta la documentazione richiesta, con congruo anticipo rispetto alla scadenza del termine, al fine di evitare di incorrere in eventuali malfunzionamenti del sistema informatico dovuti al sovraccarico dei canali di trasmissione che possano impedire la ricezione della domanda. La piattaforma di ricevimento on line delle candidature verrà posta “off-line” alle ore 13.00 del 25/11/2020.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!