AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabriano, il sindaco Sagramola incontra Irene Pivetti

Giancarlo SagramolaIl sindaco Giancarlo Sagramola ha incontrato venerdì 8 giugno Irene Pivetti, presidente di Only Italia rete di imprese nata per sostenere le piccole aziende che vogliono esportare in Cina e che procura investimenti cinesi nel nostro Paese.


La nota ex-presidente della Camera dei Deputati, giornalista e conduttrice televisiva, era accompagnata da Mauro Angelini, presidente della Lega Cooperative Marche che con Oly Italia sta instaurando stretti rapporti di collaborazione proprio con l’obiettivo di affiancare nel loro sviluppo anche verso mercati di grande potenzialità come quello asiatico piccole aziende produttrici e fornitrici di innovazione sia a livello ideativo che produttivo.

L’incontro – un primo approccio di conoscenza – è stata l’occasione per ipotizzare scenari futuri ricchi di collaborazione che potranno portare le aziende più piccole del territorio ad avere un canale concreto verso il grande paese asiatico e, al tempo stesso, attrarre possibilità di investimento sul territorio.

Il sindaco Sagramola ha fatto omaggio alla Pivetti di un prezioso catalogo riguardante il premio internazionale di acquarello Fabriano Watercolour 2012. All’incontro hanno partecipato anche l’assessore Claudio Alianello ed il dirigente Roberto Evangelisti.

dal Comune di Fabriano

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 8 giugno, 2012 
alle ore 16:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!