AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli della Polizia ad Ancona, sanzionati cinque pregiudicati

Il gruppetto è stato sorpreso a bordo di un'utilitaria nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 dicembre

902 Letture
commenti
Polizia

Continuano i controlli sul territorio condotti da parte della Polizia di Stato di Ancona. Nella sola serata di domenica 6 dicembre gli agenti hanno effettuato verifiche a carico di 8 autoveicoli, 20 persone e 28 esercizi pubblici, non riscontrando alcuna irregolarità.

Durante le ore notturne, intorno alle 2.30 circa, in via De Gasperi i poliziotti si sono imbattuti in un’utilitaria che procedeva a gran velocità lungo le vie cittadine. Una volta fermata, al suo interno sono stati scoperti cinque pregiudicati originari della Romania, che non hanno saputo fornire delle valide motivazioni per giustificare la loro presenza in strada a quell’ora della notte.

Di fronte alle domande incalzanti delle forze dell’ordine, infatti, uno di loro ha dichiarato che il gruppo si era recato a bere nei pressi del porto; un altro ha invece riferito che i cinque erano di ritorno da un parco per cani, dove si erano intrattenuti diverse ore.

Al termine degli accertamenti, tutti loro sono stati sanzionati per non essersi attenuti alle disposizioni anti-Covid tuttora in vigore: la Polizia starebbe comunque conducendo ulteriori indagini per cercare di capire il reale motivo della loro presenza sul territorio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!