AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Concorso pubblico ad Ancona, in ballo quattro posti da istruttore tecnico

Il termine per la presentazione delle domande è stato fissato a lunedì 4 gennaio 2021

1.845 Letture
commenti
Municipio di Ancona

Scadono il 4 gennaio prossimo i termini per la presentazione della domande per il concorso pubblico per esami per la copertura di n. 4 posti di ISTRUTTORE TECNICO CAT. C/1 full time a tempo indeterminato, presso il Comune di Ancona.

In particolare:
– n. 3 posti relativi all’attività di GEOMETRA
– n. 1 posto relativo all’attività di PERITO.

Potranno concorrere per il profilo professionale di istruttore tecnico con ruolo di geometra i candidati in possesso del Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di Geometra, conseguito presso un Istituto tecnico per Geometri (vecchio ordinamento) o diploma rilasciato dagli Istituti Tecnici indirizzo “Costruzioni, Ambiente e territorio”, di cui al D.P.R. 15/03/2010 n. 88, (nuovo ordinamento) o equipollente/assorbente a tali diplomi, rilasciato da un istituto statale o legalmente riconosciuto. Potranno concorrere per il profilo professionale di istruttore tecnico con ruolo di perito i candidati in possesso del Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di Perito Industriale (vecchio ordinamento) oppure rilasciato da un istituto tecnico settore “tecnologico” di cui al D.P.R. 15/03/2010 n. 88 (nuovo ordinamento) o equipollente/assorbente a tali diplomi, rilasciato da un istituto statale o legalmente riconosciuto.

La procedura concorsuale si svolgerà con le seguenti modalità:
– una prima prova scritta teorica, unica per entrambi i ruoli di geometra e di perito;
– una seconda prova scritta teorico/pratica, distinta per ognuno dei due ruoli di geometra e di perito;
– una prova orale che si terrà in sessioni distinte per il ruolo di geometra e per il ruolo di perito.

Nella domanda di partecipazione al concorso il candidato dovrà indicare nell’apposito spazio per quale ruolo intende concorrere. Nel caso il candidato intenda concorrere per entrambi i ruoli, fermo restando il possesso dei titoli di studio sopra indicati, dovrà sostenere entrambe le prove scritte teorico/pratiche ed entrambe le prove orali.

Gli interessati potranno inoltrare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la procedura informatica messa a disposizione del Comune di Ancona sul proprio sito istituzionale, raggiungibile al seguente link:
https://comuneancona.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=MOD_BND_005.

Per ulteriori informazioni, delucidazioni, copia del Bando, gli interessati possono rivolgersi alla Direzione Risorse Umane (071 222.2382 – 2384 – 2339 ) esclusivamente nei seguenti orari:
– dalle ore 9.00 alle ore 11.00 : da lun a ven;
– dalle ore 15.00 alle ore 17.00 : gio.

Il Bando è consultabile sul sito www.comune.ancona.gov.it sezione “Amministrazione trasparente” – “Bandi di concorso” – “Avvisi selezione personale”, alla voce relativa al presente concorso.

Comune di Ancona
Pubblicato Giovedì 24 dicembre, 2020 
alle ore 15:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!