AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Installata una tenda davanti agli ambulatori Asur di Falconara Marittima

La tensostruttura servirà a riparare dal freddo e dagli agenti atmosferici i molti pazienti che si recano in via Rosselli

Tenda installata davanti agli ambulatori Asur di Falconara

Sarà una tensostruttura del Comune di Falconara a riparare i pazienti in attesa all’ingresso degli ambulatori dell’Asur di via Rosselli. La struttura è stata installata nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 18 gennaio, proprio davanti alla porta principale della sede dell’azienda sanitaria.

Il Comune ha deciso di installare la struttura a tutela delle tante persone, spesso con patologie, che ogni giorno arrivano da tutto il territorio e da fuori Comune per utilizzare i servizi sanitari attivi a Falconara.

«Il nostro vuole essere un segnale concreto della vicinanza del Comune ai cittadini – dice il sindaco Stefania Signorini – per alleviare i disagi che molto spesso sono costretti ad affrontare. Le norme contro la diffusione del contagio hanno costretto i pazienti ad attendere fuori degli ambulatori e, visto il perdurare dell’emergenza sanitaria, era necessario tutelarli».

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!