AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lite a bordo di un’autobus ad Ancona, interviene la Polizia di Stato

Denunciato un uomo che si era scagliato contro la sua ex-fidanzata a suon di insulti e minacce

Controlli della Polizia

La Polizia di Stato di Ancona nella serata di mercoledì 3 febbraio è intervenuta lungo la via Flaminia a seguito della segnalazione del conducente di un’autobus, a bordo del quale si era sviluppata un’accesa discussione.

Il fatto si è verificato quando mancavano pochi minuti alle 21.30. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, un uomo che viaggiava a bordo del mezzo pubblico vi avrebbe incontrato la sua ex-fidanzata, accompagnata da alcune amiche, verso cui avrebbe iniziato a pronunciare insulti e minacce, seguiti poi da alcuni spintoni nei confronti del gruppetto di donne.

Nemmeno l’arrivo sul posto da parte degli agenti è valso a riportare la situazione alla piena normalità, tant’é vero che due delle donne coinvolte nella lite sono poi dovute ricorrere alle cure dei sanitari del 118 a causa di lievi malori.

Dopo aver proceduto all’identificazione di sette persone – quattro donne e tre uomini -, i poliziotti hanno condotto in Questura l’individuo che aveva dato inizio al litigio, poi denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale: egli è stato inoltre sanzionato per ubriachezza molesta.

Athos Guerro
Pubblicato Venerdì 5 febbraio, 2021 
alle ore 15:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!