AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano: sanzioni e chiusura di 15 giorni per la “Caffetteria la Marinella”

Provvedimento notificato da Carabinieri e agenti della Questura che da tempo tenevano sotto osservazione il locale

4.977 Letture
commenti
Chiusura della "Caffetteria la Marinella"

Nella mattinata di martedì 9 febbraio, i Carabinieri della Compagnia di Senigallia, insieme agli agenti della Questura di Ancona, hanno imposto la chiusura temporanea della “Caffetteria la Marinella” di Montemarciano.

Da tempo il locale era sotto l’osservazione della Questura di Ancona, che dal 2019 ad oggi ha effettuato diversi controlli sull’esercizio, riscontrando svariate situazioni compromettenti.

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Montemarciano, hanno appurato l’abituale frequentazione della “Caffetteria la Marinella”, da parte di soggetti pregiudicati, sorpresi spesso in condizioni di poca lucidità.

Durante alcuni dei suddetti controlli, sono state anche elevate delle sanzioni amministrative a carico di alcuni clienti sorpresi mentre fumavano dall’interno del locale, violando così la normativa sul divieto di fumo all’interno dei locali pubblici.

Infine, l’Ispettorato del Lavoro, durante un’ispezione svolta recentemente, ha segnalato la presenza di un lavoratore in nero. A seguito delle innumerevoli infrazioni riscontrate nella gestione e nelle frequentazioni, la “Caffetteria la Marinella” resterà temporaneamente chiuso per 15 giorni a partire dal 9 febbraio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!