AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tamponamento tra tir e autobus a Osimo, almeno sette i feriti

Accorsi sul posto i mezzi di soccorso, tra cui l'eliambulanza

1.906 Letture
commenti
Incidente stradale a Osimo

Diverse persone sono rimaste ferite a causa di un incidente stradale tra un autotreno e un autobus, avvenuto nella tarda mattinata a Osimo.

Il fatto ha avuto luogo poco dopo mezzogiorno lungo via dell’Industria: resta ancora da ricostruire pienamente l’esatta dinamica dell’impatto, che ha visto il tir tamponare il mezzo di trasporto pubblico per poi finire in un fossato posto a lato della strada.

Nello scontro almeno sette persone, tra le quali il conducente del mezzo pesante, hanno riportato conseguenze di vario tipo, dovendo poi ricorrere al trasporto presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Nelle vicinanze del luogo dell’incidente è atterrata anche l’eliambulanza per il trasferimento d’urgenza di un individuo ferito in maniera particolarmente grave.

Il traffico nel tratto stradale in questione è stato interrotto a lungo in modo tale da permettere il soccorso dei feriti. Oltre ai sanitari del 118, presenti sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e personale dell’Anas.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!