AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ciccioli: “Seriamente preoccupato per il futuro di Ancona”

Carlo CiccioliOrmai per la polemica politica non ci sono più spazi, sarebbe come perdere tempo. Da tre anni in Comune va in onda una fiction tra le più sciagurate che si possano immaginare: nomine, colpi di scena, errori amministrativi, sostituzioni, dimissioni, buchi di bilancio, rinunce, con una compagnia teatrale di giro così scadente che neanche la nostra fantasia più pessimista ci poteva far prevedere.



Siamo andati oltre qualsiasi incompetenza e qualsiasi immaginazione. Ma al di là dei personaggi, che ne sarà di Ancona? Ad un declino purtroppo legato alle vicende economiche e alle circostanze dei nostri giorni, si uniscono senso di irresponsabilità, miopia in ogni scelta amministrativa, incapacità a risolvere qualsiasi problema. Ci vuole uno scatto di orgoglio dei cittadini affinché incomincino a progettare e a risolvere in proprio i problemi della città. E’ ormai arrivato il tempo di mettere insieme un vero e proprio comitato di salvezza cittadina che sappia prendere in mano l’eredità disastrosa di questo gruppo dirigente, che prima o poi ovviamente arriverà (comunque sia o si dimettono subito o tra un po’ o portano l’agonia fino in fondo), e possano risollevare il nostro territorio da questa decadenza che addirittura vede pezzi di città abbandonati dagli anconetani.

Le opportunità per Ancona ci sarebbero, legate anche alla sua posizione geografica, strategica e alle sue risorse storiche: bisogna però costruire da subito un’alternativa credibile di progetti e di uomini che abbiano veramente a cuore il bene della nostra città.

da On. Carlo Ciccioli
PdL

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 22 giugno, 2012 
alle ore 16:05
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!