AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabriano, da lunedì 15 marzo le vaccinazioni anti-Covid si spostano nella palestra Fermi

Prevista dai prossimi giorni la somministrazione della seconda dose di vaccino agli anziani over-80

1.947 Letture
commenti

Da lunedì 15 marzo la sede per la campagna di vaccinazione al SARS-COVID2 si sposterà presso la struttura della nuova Palestra Fermi con accesso dall’ampio parcheggio a servizio della Piscina Comunale.

La struttura è stata individuata in vista dell’aumento del numero dei vaccini che verranno somministrati ad ogni giornata.

Infatti alla vaccinazione degli over 80, per la quale inizieranno a breve le somministrazioni della seconda dose, è stata avviata la campagna vaccinale del personale scolastico e delle forze dell’ordine e man mano si aggiungeranno le altre categorie sulla base delle priorità individuate.

Ricordiamo a tutti che è importante presentarsi per la vaccinazione nell’orario indicato sulla ricevuta della prenotazione e con i documenti scaricabili dal sito https://www.asur.marche.it/web/portal/modulistica1 già compilati.

E’ importante che qualora, per qualsiasi motivo, non si possa rispettare la prenotazione effettuata e quindi si ha la certezza di non riuscire a presentarsi per la vaccinazione, darne informazione chiamando il numero verde 800.00.99.66

Questo perché i flaconi di vaccino servono per fare 6 dosi e non presentarsi significa creare notevoli disagi fino al rischio di perdere dosi di vaccino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!