AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, al via le prenotazioni del vaccino anti-Covid per gli anziani tra i 70 e i 79 anni

Le operazioni si svolgeranno presso l'impianto sportivo "Paolinelli" in via Schiavoni

1.711 Letture
commenti
Vaccinazioni al "Paolinelli" di Ancona

Da lunedì 29 marzo, dalle ore 12, è partita la prenotazione per il vaccino anti-Covid-19 anche per la fascia d’età 70-79 anni.

E’ possibile prenotare le vaccinazioni anti-Covid-19 attraverso il sistema delle Poste a questo link https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o tramite il numero verde 800.00.99.66.

La sede individuata per la zona di Ancona è l’impianto sportivo “Paolinelli” in via Schiavoni n. 4 (Zona Baraccola) dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Per la prenotazione online, oltre ai dati personali dell’utente, occorrerà disporre del numero di tessera sanitaria e del codice fiscale, e di un numero di cellulare al quale verrà notificata la conferma.

Con l’ausilio di Poste Italiane, è possibile prenotare anche nei PostaMat attivi sul territorio regionale (è sufficiente inserire la tessera sanitaria) o tramite i portalettere che consegnano la posta a casa.

Una volta avviata la prenotazione, all’utente verrà immediatamente comunicato il giorno, la sede dove verrà somministrato il vaccino e l’orario in cui ci si deve presentare al Punto di Vaccinazione.

Al momento della somministrazione della prima dose, sarà comunicato il giorno per effettuare il richiamo.

A questo https://www.asur.marche.it/web/portal/-/adesione-alla-campagna-di-vaccinazione-anti-sars-cov-2-covid19 i modelli che possono essere scaricati e stampati: autocertificazioni, moduli di consenso ecc, necessari per la vaccinazione.

Le persone che non sono in grado di deambulare o di essere accompagnate la vaccinazione sarà eseguita dall’Asur mediante i Medici di medicina generale ovvero dalle altre strutture territoriali ADI.

Comune di Ancona
Pubblicato Martedì 30 marzo, 2021 
alle ore 15:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!