AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina ad Ancona, arrestati dalla Polizia due giovani di 28 e 29 anni

La coppia, ora ai domiciliari, è stata trovata in possesso di circa mezzo etto di stupefacenti

1.262 Letture
commenti
Arresti per spaccio ad Ancona

Una coppia formata da un uomo di 29 anni e da una donna di 28, entrambi di nazionalità albanese, è stata tratta in arresto nelle ultime ore da parte della Polizia di Stato di Ancona.

I due erano già stati notati in più occasioni mentre percorrevano via della Ferrovia a bordo della loro automobile, finendo così all’attenzione degli agenti della sezione antidroga.

Successivamente, le forze dell’ordine hanno dato inizio a un’attività di pedinamento nei confronti della coppia. Durante tali controlli, il 29enne Q.M. stava percorrendo la Statale 16 quando, a pochi metri da un posto di blocco, ha compiuto un’inversione a U, per poi premere a tavoletta l’acceleratore e darsi a una fuga precipitosa.

Alcune volanti si sono dunque messe all’inseguimento della coppia: mentre l’uomo tentava di seminare i poliziotti, la 28enne H.E. è stata vista lanciare alcuni involucri dal finestrino situato sul lato del passeggero. Bloccato e impossibilitato a continuare a fuggire, il conducente della vettura ha poi cercato di barricarsi all’interno del veicolo, venendo tuttavia estratto a forza dagli agenti di Polizia.

Quest’ultimi in seguito sono riusciti a recuperare quanto lanciato via dalla giovane, ovvero sia alcune bustine contenenti cocaina: considerando anche la successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione dei due, i poliziotti hanno rinvenuto complessivamente oltre mezzo etto di sostanza stupefacente, nonché 2.600 euro in contanti dalla provenienza alquanto dubbia visto lo stato di disoccupazione di entrambi i fermati.

La coppia è stata infine posta agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!