Spaccio di cocaina ad Ancona, arrestati dalla Polizia due giovani di 28 e 29 anni
La coppia, ora ai domiciliari, è stata trovata in possesso di circa mezzo etto di stupefacenti

Una coppia formata da un uomo di 29 anni e da una donna di 28, entrambi di nazionalità albanese, è stata tratta in arresto nelle ultime ore da parte della Polizia di Stato di Ancona.
I due erano già stati notati in più occasioni mentre percorrevano via della Ferrovia a bordo della loro automobile, finendo così all’attenzione degli agenti della sezione antidroga.
Successivamente, le forze dell’ordine hanno dato inizio a un’attività di pedinamento nei confronti della coppia. Durante tali controlli, il 29enne Q.M. stava percorrendo la Statale 16 quando, a pochi metri da un posto di blocco, ha compiuto un’inversione a U, per poi premere a tavoletta l’acceleratore e darsi a una fuga precipitosa.
Alcune volanti si sono dunque messe all’inseguimento della coppia: mentre l’uomo tentava di seminare i poliziotti, la 28enne H.E. è stata vista lanciare alcuni involucri dal finestrino situato sul lato del passeggero. Bloccato e impossibilitato a continuare a fuggire, il conducente della vettura ha poi cercato di barricarsi all’interno del veicolo, venendo tuttavia estratto a forza dagli agenti di Polizia.
Quest’ultimi in seguito sono riusciti a recuperare quanto lanciato via dalla giovane, ovvero sia alcune bustine contenenti cocaina: considerando anche la successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione dei due, i poliziotti hanno rinvenuto complessivamente oltre mezzo etto di sostanza stupefacente, nonché 2.600 euro in contanti dalla provenienza alquanto dubbia visto lo stato di disoccupazione di entrambi i fermati.
La coppia è stata infine posta agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!