AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ruba in due negozi di Corso Carlo Alberto ad Ancona e tenta di rivendere la merce in strada

L'uomo, già noto dalle Forze dell'ordine per precedenti è stato denunciato a piede libero dalla Polizia

1.213 Letture
commenti
Volante della Polizia ad Ancona

Nel tardo pomeriggio di lunedì 19 aprile, il titolare di un negozio di Corso Carlo Alberto ad Ancona si è rivolto alla Polizia, lamentando la scomparsa di alcuni capi d’abbigliamento esposti nel suo locale.

Mentre le Forze dell’ordine giunte sul posto, raccoglievano informazioni dal commerciante derubato, un’altra telefonata arrivava alla Centrale Operativa. Si trattava di un secondo titolare, questa volta di un negozio di ottica, il quale riferiva di un uomo che si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali, per poi andarsene frettolosamente.

Dopo aver raccolto le testimonianze di entrambi i venditori, la Polizia è riuscita ad identificare rapidamente il responsabile dei furti, già noto per precedenti e per aver accumulato numerosi foglia di via da diverse città italiane.

Di lì a breve infatti, i poliziotti hanno rintracciato il suddetto soggetto intento a vendere la merce appena rubata, mostrandola ai passanti nei pressi di una panchina in Piazza Ugo Bassi.

L’uomo è stato portato in Questura e denunciato a piede libero, mentre la merce è stata restituita ai due titolari derubati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!