AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ladra seriale individuata e arrestata dalla Polizia ad Ancona

La donna è stata fermata nell'ambito di alcuni controlli della Polizia Stradale

1.170 Letture
commenti
Polizia Stradale

Nel corso di alcuni controlli portati avanti in prossimità del casello dell’A-14 di Ancona Nord, il personale della Polizia Stradale ha rintracciato una latitante su cui gravava un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

La donna è stata fermata a bordo di un’automobile che ha immediatamente attirato l’attenzione degli agenti, in quanto l’individuo alla guida ha tentato in ogni modo di eludere il posto di blocco istituito dalle forze dell’ordine. L’uomo ha poi detto di essersi recato ad Ancona per sottoporre ad alcune cure mediche urgenti una neonata, anch’essa all’interno della vettura al momento del fermo, non riuscendo tuttavia a indicare il medico curante della piccola o il nome stesso dell’ospedale pediatrico anconetano.

I poliziotti hanno quindi eseguito accertamenti più approfonditi sul conducente e sulla passeggera, scoprendo dei precedenti a carico del primo e la misura restrittiva applicata verso la seconda dal Tribunale di Roma, secondo cui la donna sarebbe stata l’autrice di alcuni furti di Rolex avvenuti nella capitale.

Al termine delle procedure del caso, ella è stata trasferita nel carcere femminile di Pesaro insieme alla sua bambina.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!