AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Castelfidardo, arrestate tre persone per spaccio di stupefacenti

Fermati dai Carabinieri due uomini di 38 e 44 anni e una donna di 25

1.595 Letture
commenti
Arresti per spaccio a Castelfidardo

Tre cittadini albanesi di 44, 38 e 25 anni sono stati tratti in arresto nella serata di mercoledì 19 maggio nell’ambito dei controlli svolti nel territorio comunale di Castelfidardo.

Tutto ha avuto inizio con un pattugliamento in località Fornaci compiuto da parte dei Carabinieri della compagnia di Osimo. All’interno del parcheggio di un supermercato, essi hanno infatti notato la presenza di un uomo di 44 anni e di una ragazza di 25 anni, al volante rispettivamente di una Seat Altea e di una Seat Ibiza: il primo ha consegnato alla seconda qualcosa in cambio di denaro, per poi effettuare un’identico scambio con un 38enne alla guida di un Mitsubishi Outlander.

Le forze dell’ordine hanno quindi deciso di fermare tutti e tre i soggetti in questione, perquisendo inoltre le loro abitazioni. Il 44enne è stato trovato in possesso di 160 grammi di cocaina, di 2.200 euro in banconote di vario taglio e di un bilancino di precisione; la 25enne è stata sorpresa con 35 grammi di cocaina, appena acquistati nel parcheggio, e 490 euro in contanti; nella disponibilità del 38enne figuravano invece 4 grammi di cocaina e del materiale adoperato per il confezionamento dei singoli quantitativi.

Droga e denaro sono infine stati posti sotto sequestro. Per il 44enne si sono aperte le porte del carcere di Montacuto, mentre gli altri due individui sono invece stati destinati agli arresti domiciliari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!